Monitored by BIDHYIP.COM
Monitored by BIDHYIP.COM
PokerAdv
0.4-0.8% Daily For 30 Days
Bid your banner here

    articles

Investimenti in HYIP

 

 

Rischi

 

Per un investitore privato pratticamente sono chiuse tutte le varianti di investimento senza rischio. A dirlo in maniera grezza, se qualcuno avrà volgia di investire dei soldi ed ottenere in breve dei buoni profitti, dovrà rischiare ad ogni modo. Sicuramente si può depositare i soldi in banca, ma l'investitore privato raramente ha il capitale iniziale sufficente per optare di ottenere degli interessi alti e formare un patrimonio. Perciò, l'unica via di uscita rimane sempre l'investimento nei progetti rischiosi di alto rendimento economico.


I programmi, in cui l'investimento richiede un certo livello di rischio bisogna affrontare con la notevole intelligenza. Per il primo luogo, bisogna impegnarsi a fondo per non finire in un progetto-truffa o in una piramide finanziaria. È necessario studiare attentamente tutti i riferimenti del programma, e solo dopo accedere all'attività di investimento.


La situazione, però, si aggrava dal fatto che anche i progetti onesti a volte non vanno a buon fine. Ad esempio, se gli organizzatori non sono stati in grado di lanciare bene il programma o hanno sbagliato il gioco sul mercato del cambio di valuta, rischiando con tutti i capitali a loro disposizione.


Esiste una serie di regolarità e particolarità, studiando cui, l'investitore privato ottiene la possibilità di minimizzare i rischi. Soffermiamoci su di essi pi ù dettagliatamente .


La natura dei progetti di alto rendimento economico è tale che, pratticamente, tutti questi progetti, prima o poi, cessano la loro esistenza. I programmi-piramidi crollano, seppellendo sotto le sue macerie tutti i depositi dei clienti, i seri HYIP, dopo aver saldato gli investitori, cessano l'attività. Ovviamente, tutti i progetti privati vengono sviluppati estremamente intelligente e vengono orientati verso un periodo massimo di funzionalmente. Però, a volte, la necessità di sciogliere il progetto viene dettata dalle cause economiche oggettive, superare le quali risulta molto difficile.


Il ciclo vitale standard di un progetto di alto rendimento economico viene composto da quattro fasi: la fase di rientro nel proprio, la fase di crescita, la fase di saziamento e la fase di decadenza. Raccontiamo di ogniuna di esse.


La fase di rientro nel proprio la nascita del progetto. I creatori di ogni progetto di investimento ad alto rendimento economico devono investire in esso una certa somma di capitali. Per il primo luogo, loro devono creare un bello e funzionale web-sito, sviluppare un content, effettuare la registrazione nei sistemi di rating a pagamento, fare la pubblicità. Tutto questo costa, e visto che il progetto non porta ancora dei profitti, questa fase risulta deficitaria. Su questa fase non è possibile giudicare la sicurezza del progetto, d'altronde, i segni indiretti del fatto che il progetto possa risultare fasullo possono essere già presenti. Ad esempio, se il web-sito è stato sistemato su hosting-gratis, oppure tutto il content è stato rubato da un altro web-sito, tutto questo potrebbe testimoniare che il futuro del progetto è indifferente per gli organizzatori e che loro vogliono semplicemente raccogliere dei soldi e scomparire.


La fase di crescita l ' inizio del funzionamento del progetto . Appaiono i primi depositanti, che si affrettano di coinvolgere gli altri clienti con lo scopo di ottenere i rimborsi referrali. Ad un certo punto il progetto supera il punto del costo di produzione e inizia a portare dei profitti reali. Il successo del progetto in questa fase dipende dallo spettro delle tecnologie applicate per il coinvolgimento dei clienti. Il primo segnale, che gli organizzatori hanno l'intenzione di proseguire con il programma in questione, sono le diverse azioni strategiche, come, ad esempio, il versamento della somma supplementare sul conto del ciascun utente registrato nel progetto.


La fase di saziamento la fase più tranquilla nel funzionamento del progetto di investimento ad alto rendimento economico. Durante questa fase c'è il flusso stabile dei depositi, il programma porta i massimi profitti, i clienti regolarmente ottengono i rimborsi.


La fase di decadenza risulta determinante per il successivo funzionamento del programma. Questa fase è caratterizzata dal fatto che gli utenti perdono l'interesse verso il progetto, il flusso degli investimenti nuovi viene pratticamente minimizzato, come conseguenza il programma non si sviluppa più. Tutti i progetti falsi dopo qualche giorno dell'inizio della fase di decadenza vengono sciolti, ai clienti non vengono più versati i rimborsi e il progetto scomparisce senza alcuna traccia. Però, i creatori dei programmi seri attivano una serie di provvedimenti tattici, con lo scopo di far uscire il progetto dalla stagnazione.


Analizzando il comportamento del HYIP nella fase di decadenza si può fare conclusione sulle prospettive dell'investimento nel progetto. Se il programma ha superato il punto critico, continua a funzionare e portare dei profitti ai depositanti, potete essere sicuri di questo progetto, esso è una seria business-impresa orientata verso la reciproca convenienza. Scoprire l'inizio della fase di decadenza si può analizzando la dinamica della pubblicità. Appena l'interesse degli utenti inizia a diminuire, gli organizzatori del progetto attivano un'attività di agitazione: scrivono le lettere ai partecipanti del programma, si registrano in altri cataloghi, inviano i messaggi ai forums e ai libri degli ospiti.


Ovviamente, l'investitore deve tentare di scoprire le prospettive del progetto ancora prima che esso inizii ad attraversare il punto critico. Il superamento efficace della fase di decadenza può servire come il segnale per coloro che stanno per accedere al programma nella nuova fase. Come si devono comportare coloro che pianificano partecipare al progetto a partire dal suo momento iniziale? Questi investitori devono svolgere un'attenta analisi del HYIP scelto sin dal principio della sua esistenza, ed investire dei capitali solo quando saranno certi della sicurezza del progetto.



Download PDF
(Italiano)