Monitored by BIDHYIP.COM
Monitored by BIDHYIP.COM
Monitored by BIDHYIP.COM
Bet5k
Win 200% + Jackpot $20,500
Bid your banner here

    articles

Investimenti in HYIP

 

 

Regole d'oro

 

Esistono alcune regole d'oro, che ogni partecipante ai programmi di investimento ad alto rendimento economico dovrebbe rispettare. Trascuratezza di tali regole può provocare, al posto dei profitti attesi, la perdita di tutti i risparmi dell'investitore e l'accumulazione dei debiti. Le regole d'oro non sono spuntate dal nulla; esse sono state sviluppate durante i lunghi anni della partecipazione ai progetti HYIP, sono state approvate seguendo il metodo più efficace: il metodo delle prove e degli errori. Rispettando le regole d'oro, Voi avrete la possibilità di minimizzare i rischi, incrementare i profitti e possibilmente evitare le truffe.


La prima regola dice: non spendete mai la somma di denaro che non Vi potete permettere. Ricordate, che investire nei progetti di alto rendimento economico ha il senso solo se avete delle eccedenze di denaro che normalmente vengono spesi da Voi per gli oggetti di lusso. Non rischiate mai con i soldi che normalmente usate per le cose di primaria importanza. È molto stupido investire nei HYIP i soldi che avete messo da parte per pagare i conti del condominio. I progetti di investimento ad alto rendimento economico sono sempre rischiosi, è estremamente pericoloso sottoporre al rischio i capitali destinati al mantenimento della Vostra attività vitale.


La seconda regola d'oro: non siate avidi. Non permettete all'avidità di accecarVi. Anche se i rimborsi del programma Vi vengono effettuati regolarmente durante diversi mesi, non è ugualmente il caso di ipotecare la Vostra casa o prendere un credito pagando i pazzeschi interessi, nessuno potrà garantire che il progetto funzionante oggi, non sarà chiuso domani. Potete rimanere con nulla, se spendete tutti i Vostri soldi in maniera irragionevile.


Non credete alle percentuali alte. Come di regola, questo fatto indica che il progetto è falso o rappresenta una piramide. Ricordate che il 30-50% del profitto mensile è un indice abbastanza adeguato. Se Vi offrono i rimborsi mensili che superano il 200% della somma del Vostro investimento, potete essere sicuri: avete a che fare con i truffatori.


La terza regola d'oro: non occupateVi mai dello spam. Anche se il programma prevede i rimborsi referrali elevati, non cercate mai di coinvolgere nel progetto altri utenti per mezzo dell'invio dello spam. In questo modo create dei danni sia a Voi stessi, sia al progetto.


La quarta regola d'oro: conservate l'informazione riguardante i passwords in segreto. L'errore più frequente dell'investitore privato è di usare lo stesso password per i diversi HYIP. In questo modo Voi date ai truffatori la possibilità di accesso all'informazione confidenziale. L'errore ancora più grave è l'uso dello stesso password sia per il progetto di investimento ad alto rendimento economico, sia per il sistema di pagamento elettronico. I truffatori raccolgono sempre i passwords degli utenti registrati nei loro progetti. Poi loro cercano, per mezzo di questi passwords, di accedere ai portafogli elettronici.


Creando il password, cercate di renderlo estremamente difficile da distinguere. Usate i passwords composti da diverse parole, comprendenti i simboli dai differenti registri e con le cifre.


È finalmente, la quinta regola, finale: bisogna sempre sottoporre il progetto di Vostro interesse ad un'analisi dettagliata. Solo dopo aver esaminato tutti gli aspetti riguardanti l'attività del progetto, dopo aver verificato tutti i dati presenti ed analizzato l'informazione supplementare, potete trarre la conclusione preliminare: se si tratta dei truffatori o degli onesti imprenditori. Se saltate la fase di analisi ed investite, in maniera irragionevole, tutti i Vostri soldi nel primo progetto che Vi potrebbe sembrare interessante, dovrete incolpare solo Voi stessi se il progetto verrà improvvisamente sciolto.


Non trascurate nessuna delle regole d'oro. Solo rispettandole rigorosamente sarete in grado di minimizzare i rischi con efficacia. Il mercato di investimento non sopporta i depositanti, che agiscono a caso; cercano di giocare senza rispettare delle regole elementari.



Download PDF
(Italiano)