Monitored by BIDHYIP.COM
Monitored by BIDHYIP.COM
Monitored by BIDHYIP.COM
Bet5k
Win 200% + Jackpot $20,500
Bid your banner here

    articles

Informazione generale

 

 

Investimenti via internet

 

Esistono moltissime possibilità di investimento via internet. Si può sistemare il denaro in banca, si può acquistare le azioni di una compagnia famosa, si può comprare le opere d'arte o l'immobile. Però, come si sa, molti potenziali investitori privati non possiedono del capitale sufficente per gli investimenti efficaci nel settore di: immobili, opere d'arte, azioni delle compagnie-titati tutto ciò per loro è poco raggiungibile. Gli interessi che si possono ottenere nelle banche per le somme piccole fanno semplicemente ridere.


Che cosa deve fare un investiotre privato? Dal grande gioco lui è tagliato fuori, piccoli investimenti non portano ai risultati soddisfacenti tranne che al mal di testa e alla perdita del tempo. Per dare una mano agli investitori privati arrivano così detti HYIP (High Yield Income Programs, i programmi di alto rendimento economico). Usando i servizi-internet speciali, Voi investite una certa somma di denaro (la bariera d'ingresso, come di regola, è abbastanza bassa), poi alla scadenza di un periodo concordato Voi ricevete la percentuale secondo investimenti effettuati. La percentuale viene rimborsdata o quotidianamente, o settimanalmente, oppure mensilmente. I tassi oscillano da 0,3% a 3% al giorno . L'investitore fà tornare in brevissimo tempo tutta la somma investita, dopo di che comincia ad incassare i profitti puliti.


È conveniente HYIP? S ì, indubbiamente . L'investitore privato pratticamente non ha possibilità di investire con efficacia una somma di denaro non grande ed avere un reddito buono e stabile. Un privato non avente dei capitali sufficenti, buona reputazione, partner seri, schemi operativi e conoscenze giuste, pratticamente viene totalmente tagliato fuori dall'attività seria di investimento e dal grande gioco nella borsa di valori. Partecipando ai HYIP, l'investitore privato acquisisce un particolare intermediario, avente tutte le conoscenze e possibilità di cui l'investitore è privo, e che per conto dell'investitore sistema i capitali.


È rischioso partecipare ai HYIP ? S ì, sicuramente . Come ogni tipo dell ' attivit à finanziaria di alto rendimento economico questi programmi vengono considerati rischiosi . Nessuno potrà dare mai delle garanzie che il denaro sistemato dagli organizzatori di HYIP, in qualche progetto, effettivamente porteranno i massimi profitti. Però gli esperti qualificati, che sviluppano gli schemi di alto rendimento economico , mettono sempre le mani avanti. Una parte dei capitali viene spesa per gli strumenti finanziari di massima garanzia, che garantiscono ai depositanti come minimo la conservazione dei loro investimenti.



Download PDF
(Italiano)