Monitored by BIDHYIP.COM
Monitored by BIDHYIP.COM
PokerAdv
0.4-0.8% Daily For 30 Days
Bid your banner here

    articles

Informazione generale

 

 

HYIP

 

Esaminiamo più attentamente la questione HYIP e vediamo i suoi contorni. I programmi di alto rendimento economico non sono soltanto un fenomeno di rete. Con questo termine vengono chiamati tutti gli investimenti che portano al redditi superiore, rispetto al conto di deposito con i tassi standard del 4-5% all'anno.


Esiste un gran numero di HYIP off line, tutti vengono gestiti dalle compagnie registrate e offrono un reddito alto e stabile. Però la bariera minima d'ingresso, cioè il deposito minimo per la partecipazione al progetto, come di regola, ammonta alla somma che parte da 500000$ e arriva fino a decine di millioni. Sicuramente, un investitore privato non avente grandi disponibilità di denaro, viene isolato dai programmi off line di alto rendimento economico.


Per i semplici cittadini come unica via di uscita rimane la partecipazione ai HYIP on line. A differenza dai programmi off line, i progetti di rete di alto rendimento economico , come di regola, sono trasparenti in maniera minima. Spesso i partecipanti non hanno nessuna informazione sugli organizzatori, non conoscono l'indirizzo legale della compagnia. La fonte di reddito maggiore di HYIP on line è il gioco nella borsa di valori, commercio di immobili, investimenti sul mercato di cambio valuta FOREX. I HYIP on line raramente forniscono informazione reale riguardante la loro attività commerciale, perciò le fonti di guadagno possono essere qualsiasi; verificare i dati di solito non risulta possibile. Non di rado l'informazione viene resa segreta non per nascondere qualcosa dai clienti, ma con lo scopo di proteggere il proprio know how. La concorenza sul mercato HYIP è abbastanza alta, perciò la compagnia che è in grado di offrire in modo più razionale la gestione dei capitali da investire, ha più opportunità di successo.


Come metodo di accreditamento degli interessi, tutti i HYIP on line (di seguito li chiamiamo semplicemente HYIP) possono essere suddivisi in quotidiani, settimanali e mensili. I quotidiani effettuano i rimborsi in misura di 1-7% giornalmente; settimanali 7-50% settimanalmente, mensili 20-200% mensilmente.


Il principio di operare con HYIP è estremamente semplice. Vi registrate nel sistema, aprite un conto nel sistema internazionale di calcolo elettronico e investite nel progetto una certa somma di denaro. A partire dal secondo giorno, non appena la somma investita inizii a portare i profitti, sul Vostro conto iniziano ad arrivare i rimborsi concordati.


Sommando tutto il sopraindicato, arriviamo allo schema seguente: i dirigenti del programma raccolgono dagli investitori privati, non aventi i capitali necessari per partecipare ai grandi progetti off line di alto rendimento economico, i depositi. Dopo, usando gli schemi operativi approvati precedentemente, investono con successo il denaro raccolto, poi dividono una parte dei profitti fra i depositanti. Pratticamente, i HYIP sono una forma più avantaggiosa della collaborazione colletiva. Grazie all'accumulazione di capitale i profitti iniziano ad arrivare anche dai soldi che prima erano isolati dai seri processi economici.


Gli schemi ben pensati permettono ai partecipanti HYIP di ottenere i redditi massimi, raggiungere i quali risulta impossibile per un investitore privato ricorrendo ai metodi diversi.



Download PDF
(Italiano)