Monitored by BIDHYIP.COM
Monitored by BIDHYIP.COM
Monitored by BIDHYIP.COM
Bet5k
Win 200% + Jackpot $20,500
Bid your banner here

    articles

Sistemi di pagamento

 

 

Attualmente il denaro elettronico dei differenti sistemi di pagamento è diventato uno dei mezzi pubblici per effettuare i trasferimenti finanziari on line. Il denaro dei sistemi di pagamento E-gold, EvoCash, E-Bullion, INTGold, NetPay, GoldMoney, StormPay, Pecunix può essere considerato come la valuta ufficiale del mondo virtuale. Con il denaro virtuale ogni giorno vengono effettuati tantissimi grossi affari, vengono acqiustati immobili, opere d'arte, automobili, carte di valori. E per le forme dell'attività economica puramente di rete, quali sono: l'acquisto di web-hosting o il gioco al casino on line, il denaro per effettuare i pagamenti elettronici è assolutamente indispensabile. L'operazione con i contanti, assegni, versamenti potrebbe complicare notevolmente la vita agli abitanti della Rete Mondiale. Il denaro elettronico è stato creato appositamente per gli utenti web, esso permette di concludere l'affare o effettuare l'acquisto in qualche secondo di tempo.


È proprio grazie ai sistemi di pagamento elettronico vengono effettuati gli investimenti in HYIP.


Raccontiamo più dettagliatamente di ogni sistema di pagamento, fra i più popolari.

 

 

EvoCash

 

Il sistema è stato creato nel 2001. Nonostante la relativa giovinezza, esso viene considerato una degna alternativa a E-Gold. La compagnia ha delle rappresentanze in USA e in Europa, però essa si trova nella giurisdizione Dominicana. L'asso principale del sistema è la massima stabilità e la estrema sicurezza. I depositi e i trasferimenti, effettuati per mezzo del sistema di pagamento EvoCash, sono protetti in maniera efficace da ogni tentativo di accesso non autorizzato.


Come l'unità monetaria in questo sistema viene usato l'evo. Un evo è pari ad un dollaro USA, però il cambio di valuta non dipende dall'oscilazione del cambio del dollaro. Il trasferimento di denaro da un conto EvoCash verso l'altro non è soggetto alle commissioni.


Agli utenti di EvoCash vengono fornite due possibilità di completare il conto: il trasferimento diretto per mezzo della carta di credito o dal conto bancario, oppure per via di altri sistemi di pagamento elettronico.


L'unico serio svantaggio del sistema è il periodo abbastanza largo di registrazione del denaro sul conto. Se negli altri sistemi il denaro viene registrato immediatamente o con i minimi ritardi, nel sistema di pagamento EvoCash per questa operazione ci vuole un tempo più lungo, da due ore a ad una giornata intera.


Per aprire un nuovo conto in EvoCash visitate il seguente sito web del sistema- https://www.evocash.com



Download PDF
(Italiano)